PS3 Rotta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2011, 12:48


Group:
≡Admin Ubriaco≡
Posts:
3,579
Location:
Montalbano (FE)

Status:
C_OFF


se era un gioco stavo a questionare, erano 2 microfoni per singstar, che se li tengano...
 
Web  Top
[=AA=] Leo
view post Posted on 13/4/2011, 07:07




e' finalmente succeso... quelle due cojone di mia madre e mia sorella si son messe a giocare a lara croft e la play si e bloccata con il disco dentro.

mi dite perfavore voi cosa avete fatto. mio padre domani va alla gamestop e vede quanto costa x ripararla se no la cambia x una nuova ma il problema e che ho una cifra di account su quella play e li vorrei cancellare se la devo cambiare voi sapete come? oppure ho pensato di comprare un hard disk della play3 metterlo dentro e togliere quello che ce gia dentro(se la devo cambiare) voi dite che cosi nn ci sono i account? se la cambio perdero tutta la robba del offline ma sti cazzi almeno la robba del online e con l account e nn perdo nulla. ditemi voi...


lo so lo so scrivo come una scimmia ma nn me ne fotte un cazzo in questo momento lol
 
Top
[~AA~]multar RM
view post Posted on 13/4/2011, 10:34




Tu la mia password l'avevi memorizzata? u.u
 
Top
[=AA=]rev91
view post Posted on 13/4/2011, 13:36




gli account con l'hd non ti rimangono
 
Top
[~AA~]barzo03
view post Posted on 13/4/2011, 16:28




leo io le ho provate tutte ma dall'hard disk della play non togli un cazzo, o perlomeno niente di che, quindi non stare a spendere soldi x cambiare l'hard disk, anche perchè quando lo rimetti su una nuova play ti costringe a formattarlo!!! cmq quando va in assistenza la prima cosa che fanno è la formattazione!!!
 
Top
[=AA=] Leo
view post Posted on 14/4/2011, 00:01




io pensavo di cambiare l hard disk che costa 30 euro prima di scambiarla con una nuova e poi l hard disk lo distruggo o bo... cmq rega nn mi riccordo di chi o l account penso multar,alessio,reply e mr forse? tutta gente dove ho preso le map pack e nn dovrei aver le vostre pass memorizate ma nn mi riccordo sono sicuro che la mia e memorizata.

cmq barzo sei sicuro al 100% che formatano? e quindi nn ce piu niente sopra
 
Top
[~AA~]barzo03
view post Posted on 14/4/2011, 17:18




in linea puramente teorica si!!! cmq io una ne avevo mandata a rigenerare e dopo nessuno mi ha creato problemi sull'account quindi ne deduco che l'hanno formattata!!!
 
Top
[=AA=]rev91
view post Posted on 14/4/2011, 17:53




nono formattano al 100%­
 
Top
[~AA~]Clavus
view post Posted on 14/4/2011, 18:09




Piglia l'Hard Disk e gettalo nel Tevere
 
Top
218 replies since 19/7/2008, 14:04   2349 views
  Share