Furti Account PSN

« Older   Newer »
  Share  
Thomaskhan
view post Posted on 1/9/2008, 11:47




f.
u.
c.
k.

Edited by Thomaskhan - 3/9/2008, 21:38
 
Top
rev91
view post Posted on 1/9/2008, 11:50




mo dice che vuole rideare l'account a reply
 
Top
Thomaskhan
view post Posted on 1/9/2008, 11:52




francamente non ci credo...se lo fa per me rimane comunque un idiota..
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 12:07


Group:
≡Admin Ubriaco≡
Posts:
3,579
Location:
Montalbano (FE)

Status:
C_OFF


mi ha detto che vuole ridare la password a reply. a me non la vuole dare e dice che se si fa sentire entro breve ok, altrimenti si arrangia. ha anche aggiunto che avrebbe potuto usare una domanda segreta un po' più difficile :P ...
cmq, gli ho detto che non so se reply ha già creato un nuovo account, e che cmq sarebbe stato contattato al più presto.
REPLY SE NON CE L'HAI IN LISTA AGGIUNGI L'ACCOUNT MRBISLACCO E SENTI COSA DICE. SE TI VA BENE RECUPERI LA PW, MAL CHE VADA TI PRENDE PER IL CULO. TENTAR NON NUOCE, SECONDO ME.
ho anche chiesto se c'erano speranze di riavere la pw del mister, e alla fine ha detto che ci penserà. io tra meno di mezz'ora vado a lavorare e torno per le 22e30, se mi scrive qualcosa vi aggiorno. se il tizio vi contatta cercate di non peggiorare le cose insultandolo, al massimo ignoratelo.
 
Web  Top
rev91
view post Posted on 1/9/2008, 12:07




neanche io mi fido, però che cazzo ne sai magari
 
Top
Matto46!
view post Posted on 1/9/2008, 12:15




CITAZIONE (Thomaskhan @ 1/9/2008, 12:47)
Ho parlato oggi con il pezzo di merda... mi ha scritto :"hai sentito reply?" e io sapendo che era lui ho fatto finta di cascarci e gli ho detto "no è un pò di giorni che non lo sento,..te sai dov'è?"
e lui "no però ho bisogno di saperlo, te hai le mappe nuove?non è che puoi passarmele cosi vedo come sono.." e li allora so volati gli insulti.. comunque da come rispondeva mi sembrava un bamboccio...alla fine l'ho dovuto bloccare continuava e io non avevo più voglia..

anche a me ha dato l'impressione di essere piccolo
14 anni massimo
 
Top
Xpress2
view post Posted on 1/9/2008, 13:03




adesso mi ha addato pure un certo il-mister...per caso è mrbislacco?
 
Top
Ehicomi
view post Posted on 1/9/2008, 13:30




CITAZIONE (Xpress2 @ 1/9/2008, 14:03)
adesso mi ha addato pure un certo il-mister...per caso è mrbislacco?

si è lui ;)
 
Top
Xpress2
view post Posted on 1/9/2008, 13:51




Ma farsi un nick migliore?... :asd: vabbè comunque vi consiglio di non dire troppe cose se state indagando,perchè potrebbe essere che il bastardo legga ogni nostro intervento. Quando mi ha chiesto se ero degli AA allora me ne sono accorto
 
Top
rev91
view post Posted on 1/9/2008, 14:34




allora,reply non è a milano,e mi ha detto di farlo sapere al tipo quindi chi ce la in contatto gle lo dica
 
Top
faby21
view post Posted on 1/9/2008, 16:43




ciao raga, mi dispiace per reply e mr, non ho ben capito come ha fatto a rubarvi l'account, ma cmq non capisco che cavolo vuole sto qua, non ha niente di meglio da fare?
oggi il falso mrbislacco mi ha mandato un mess. chiedendomi se avevo sentito reply, io avendo letto quelcosa su games radar, non gli ho detto niente e ho chiesto prima a rev, per sapere la situazione... e dopo però lo ho mandato a cagare e lo ho eliminato, adesso non gli dico + niente, non vorrei compromettere qualcosa, anche se avevo intenzione di riscrivergli qualcosa visto che mi ha detto che sono un coglione... bha meglio non dire niente, non avrebbe senso
 
Top
barzo03
view post Posted on 1/9/2008, 18:42




che cazzo di figlio di puttana, volevo invalcarlo se mi contattava, ma visto gli ultimi sviluppi cercherò di stare calmo.
comunque bislacco secondo me è + probabile che quelli dell'assistenza abbiano rigenerato la tua play senza cancellare i dati dell'hard disk!!!
 
Top
mrbislacco
view post Posted on 1/9/2008, 19:51




Oggi mi ha risposto l'assistenza alla mia mail, hanno detto che per procedere alla mia richiesta serviva la mia data di nascita...forse si può fare qualcosa...attendo loro notizie...
 
Top
Thomaskhan
view post Posted on 1/9/2008, 20:01




bene bene... comunque concordo con Matto..secondo me è piccolo sto coglionotto.. ha usato il termine mongolo che io non sentivo più come insulto da quando ero piccolo :asd:
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 21:39


Group:
≡Admin Ubriaco≡
Posts:
3,579
Location:
Montalbano (FE)

Status:
C_OFF


dopo che sia online o meno gli dico che reply non è a casa, e che se non vuole dare la password a me dovrà aspettare...
cmq non riesco a cambiare la mia di pw, nel menù mi fa cambiare solo l'indirizzo mail...
 
Web  Top
67 replies since 30/8/2008, 17:56   472 views
  Share