connessione ps3 wireless cogliona

« Older   Newer »
  Share  
denis0209
view post Posted on 12/1/2011, 00:01




in questo periodo la connessione della ps3 mi va a puttane,uso la connessione tipica poi quando mi voglio connettere a psnetwork o mi esce l'errore 800qualcosa o mi dice di controllare le connessioni di rete.....boh son disperato,il computer e gli altri dispositivi con il wireless funzionano da dio,possibile che solo la ps3 dia problemi?help!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 18:34


Group:
≡Admin Ubriaco≡
Posts:
3,579
Location:
Montalbano (FE)

Status:
C_OFF


operatore, router e sistema operativo del pc?
 
Web  Top
denis0209
view post Posted on 12/1/2011, 18:44




CITAZIONE ([FicW]Vergna1984 @ 12/1/2011, 18:34) 
operatore, router e sistema operativo del pc?

alice adsl,alice wi fi,windows vista....ma anche con l'iphone non ho problemi
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 18:51


Group:
≡Admin Ubriaco≡
Posts:
3,579
Location:
Montalbano (FE)

Status:
C_OFF


guarda nelle impostazioni del router se trovi una schermata dove ti permette di mettere un indirizzo ip in DMZ (zona demilitarizzata), che è la soluzione più semplice. facendo così poi basta configurare la play e ci vuole un attimo, altrimenti devi tribolare un po' di più per assegnare un indirizzo ip fisso alla play e successivamente aprire le porte per avere nat2. se invece non te ne frega di avere nat2, anche se sarebbe molto meglio, se fa la ricerca della connessione e imposti tutto in automatico mi pare strano che non vada...
 
Web  Top
denis0209
view post Posted on 13/1/2011, 01:07




boh adesso và anche se fà un pò cagare quando uso l'internet del pc insieme alla play cosa che prima non dava assolutamente problemi,forse c'è qualche cosa che disturba il segnale....boooh però finche và lasciamola andare
facile che fosse anche un problema momentaneo di alice....visti i precedenti che ha
 
Top
4 replies since 12/1/2011, 00:01   54 views
  Share