Furti Account PSN

« Older   Newer »
  Share  
mrbislacco
view post Posted on 30/8/2008, 17:56




In parole povere:
Tornando dalle vacanze ho acceso la mia play e non si connetteva al psn.
Vado ad aprire la mia posta e vedo un messaggio del PSN che mi dice che qualcuno ha cambiato la mia password dell'account.
Subito ho tentato di avvisare ma il bastardo già aveva fatto danni. Con la scusa delle mappe, è riuscito a farsi dare la password di Reply e ha fregato l'account anche a lui.
Adesso abbiamo chiamato il centro assistenza playstation e abbiamo mandato una e-mail.
Bel regalo di ritorno vacanze....
Nella rabbia ho rotto anche il cavo ethernet, domani devo andare a comprarne uno nuovo....
 
Top
marcelotero19
view post Posted on 30/8/2008, 18:02




pezzo di merda schifoso
l'ha chiesto anche a me ma per fortuna non avevo tempo e ti ho risposto che lo facevamo stasera..

che dire..condoglianze Reply!
 
Top
multar RM
view post Posted on 30/8/2008, 18:04




Bello schifo!! che puttanata pero mo se mettono a fotte pure gli account della playstation!!... senza parole... -_- :angry:
 
Top
Matto46!
view post Posted on 30/8/2008, 18:16




Ma a cosa serve? per prendere i soldi dall'account?
 
Top
mrbislacco
view post Posted on 30/8/2008, 18:17




CITAZIONE (Matto46! @ 30/8/2008, 19:16)
Ma a cosa serve? per prendere i soldi dall'account?

Ma che ca**o ne so...anche quello penso....
Spero solo non facciano danni grossi....
 
Top
rev91
view post Posted on 30/8/2008, 18:38




me la chiesta pure a me,ma per fortuna in quel mometno mi tirava il culo di uscire da cod e non gli ho dato nulla,non so cosa avrei potuto fare per trovarlo e in seguito sarebbero stati cazzi amari per lui appena lo avevo sotto mano!

sopratutto per le statistiche di cod!!

E STATO NOUMENO!!

no purtroppo, perchè so dove abita
 
Top
Leo-1 Shot 1 Kill-
view post Posted on 30/8/2008, 18:45




anche a me cia provato soltanto ke io poi e uscito e poi h oamndato afanculo reply(quello ke gòliela fregato e entrato con i lsuo contato)
E MI HA PURE CHIESTO XKE?
e la ho sbrokkato di brutto ho sclerato pure Giuseppe verdi
 
Top
marcelotero19
view post Posted on 30/8/2008, 18:54




CITAZIONE (Leo-1 Shot 1 Kill- @ 30/8/2008, 19:45)
anche a me cia provato soltanto ke io poi e uscito e poi h oamndato afanculo reply(quello ke gòliela fregato e entrato con i lsuo contato)
E MI HA PURE CHIESTO XKE?
e la ho sbrokkato di brutto ho sclerato pure Giuseppe verdi

perchè non clonano Lyenlash?!
ah gia' non c'è motivo..
 
Top
Leo-1 Shot 1 Kill-
view post Posted on 30/8/2008, 19:01




wow hai fatto una battuta ti sei fatto aiuta dalla tua mamma o l hai fatta tutto da solo?
 
Top
Thomaskhan
view post Posted on 30/8/2008, 19:12




1)come hanno fatto a prendere il tuo account? perchè come ha fatto a prendere quello di reply è chiaro ma il tuo?
2)umn...che cazz ci fa?posso capire i soldi..ma la maggior parte degli account non ce l'ha i soldi caricati quindi mi pare solo una bastardata..
3)la play che vi dice?si può recuperare il tutto?
4)purtroppo quando vengono chieste password ecc bisogna sempre accertarsi con chi si sta parlando..su msn è uguale..
5)mi dispiace ragazzi speriamo che si risolva tutto..
 
Top
marcelotero19
view post Posted on 30/8/2008, 19:22




CITAZIONE (Leo-1 Shot 1 Kill- @ 30/8/2008, 20:01)
wow hai fatto una battuta ti sei fatto aiuta dalla tua mamma o l hai fatta tutto da solo?

no mi ha aiutato tua sorella...sai mi aiuta sempre a fare tante belle cose.. :P
 
Top
Xpress2
view post Posted on 30/8/2008, 19:26




porca puttana quindi quello delle mappe non eri tu...tutta quella megachat che abbiamo fatto via messaggi sul psn non eri tu!?!?!?!!?!?!?!?!?!?
Cazzo gli deve venire una cosa a questo bastardo...
Comunque all'inizio mi ha detto che il cugino gli ha rubato le mappe di cod
 
Top
_RepLy_91
view post Posted on 30/8/2008, 19:59




ero croce oro....porca puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma se lo trovo gli sparo con un druganov oro un ak oro silenziato montato su un m60 altrettanto oro su per il culo poi gli infilo in bocca un bel fucile a pompa oro e gli sparo merda in bocca a quel finocchio...ore e ore di gioco sprecate....per colpa di uno stronzo...e ora sono a livello 28 del primo prestigio...e sono incazzato nero....
 
Top
Thomaskhan
view post Posted on 30/8/2008, 20:11




ma non c'è modo di recuperare gli account??
 
Top
mrbislacco
view post Posted on 30/8/2008, 20:21




CITAZIONE (Thomaskhan @ 30/8/2008, 21:11)
ma non c'è modo di recuperare gli account??

Abbiamo mandato un messaggio all'assistenza playstation, e ci ha detto di inviare + dati possibili sui nostri account per poterli rintracciare, poi vedranno che si può fare...
 
Top
67 replies since 30/8/2008, 17:56   472 views
  Share